Ospedale di Conegliano. Ladri in azione in Neurologia e Pediatria. Tentato furto anche nel centro trasfusionale
In neurologia sono stati aperti e rovistati gli armadietti e le scrivanie dei dirigenti medici e gli armadietti contenenti i farmaci. In Pediatria, invece, i ladri hanno rovistato nell’armadio contenente le cartelle cliniche. Da quanto emerso finora sarebbero stati asportati timbri, ricettari e alcuni farmaci. Sono però ancora in corso le operazioni di controllo.
20 SET - Ladri in azione, questa notte, all’ospedale di Conegliano. Si sono introdotti in alcuni reparti, rovistando in armadi e cassetti e portando via timbri, ricettari e alcuni farmaci. Dell’accaduto si sono accorti, stamane, gli operatori dei reparti che hanno trovato alcuni studi e uffici a soqquadro. “I ladri si sono introdotti nell’Unità Operativa di Neurologia e in quella di Pediatria. E’ andato a vuoto, invece, il tentativo di introdursi al Centro Trasfusionale”, spiega la Ulss 2 in una nota.
Più nel dettaglio, riferisce la nota, in Neurologia sono stati aperti e rovistati gli armadietti e le scrivanie dei dirigenti medici e gli armadietti contenenti i farmaci. In Pediatria, invece, i ladri hanno rovistato nell’armadio contenente le cartelle cliniche.
“Da quanto fin qui emerso sarebbero stati asportati timbri, ricettari e alcuni farmaci. Sono però ancora in corso le operazioni di controllo”.
L’incursione è stata denunciata ai carabinieri che hanno già effettuato alcuni sopralluoghi, acquisendo anche i filmati delle telecamere.
20 settembre 2019
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Veneto
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy