Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Mercoledì 17 LUGLIO 2024
Veneto
segui quotidianosanita.it

Treviso. Il Pronto Soccorso chiude la notte? La Ulss 2 smentisce

“Non vi è alcun progetto di chiusura, bensì una comunicazione interna (e dunque riservata al personale) del primario, Enrico Bernardi, che illustrava la possibile riorganizzazione del servizio - con Conegliano come unico punto erogativo -, nel caso non fossero stati superati dei problemi contingenti”. Ma “i problemi - mette in chiaro la Ulss - sono stati prontamente risolti evitando qualsiasi rischio di riduzione del servizio”.


28 GIU - L’Ulss 2 interviene sull’articolo “Chiusura dalle 20 alle 8 del Pronto Soccorso di Vittorio Veneto c'è il progetto”, pubblicato ieri da Oggi Treviso per smentire e dare ogni precisazione utile a fugare i dubbi dei cittadini.

“La notizia della chiusura estiva del Pronto Soccorso dell'Ospedale di Vittorio Veneto è destituita di fondamento – mette subito in chiaro l’Ulss -. Nei giorni scorsi la Redazione di Oggi Treviso aveva contattato l'Ufficio Stampa dell'Ulss2 che, sentita la Direzione Generale, aveva categoricamente smentito la possibile chiusura. Non vi è, contrariamente a quanto pubblicato dal quotidiano on line, alcun progetto di chiusura, bensì una comunicazione interna (e dunque riservata al personale) del primario, Enrico Bernardi, che illustrava la possibile riorganizzazione del servizio - con Conegliano come unico punto erogativo -, nel caso non fossero stati superati dei problemi contingenti. Come già più volte precisato dal Direttore Generale nei giorni scorsi sulla stampa, i problemi sono stati prontamente risolti evitando qualsiasi rischio di riduzione del servizio”.

“Spiace constatare – conclude l’Ulss - come, pur a fronte di spiegazioni immediate e inequivocabili da parte dell'Ulss sulle varie tematiche, continuino a circolare fake news”.

28 giugno 2019
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Veneto

immagine_4
Irccs Sacro Cuore di Negrar. Arriva “Elekta Unity” la nuova frontiera del trattamento radioterapico oncologico. La prima in Italia
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy