Roma. Cure palliative: Antea cerca medici per hospice e assistenza domiciliare
I requisiti richiesti sono possesso di almeno una delle specialità in Ematologia,Geriatria, Malattie Infettive, Medicina Interna, Neurologia, Oncologia, Radioterapia, Anestesiologia e Rianimazione oppure esperienza di almeno 3 anni nel campo delle cure palliative all’interno di una struttura pubblica o privata
10 MAG - L’associazione Antea cerca urgentemente medici per potenziare la sua capacità assistenziale in hospice e sul territorio con l'assistenza domiciliare.
Attualmente l’associazione gestisce 25 posti residenziali nell'hospice di S. Maria della Pietà a Roma e oltre 130 pazienti al giorno a domicilio.
I requisiti richiesti sono possesso del titolo di studio e dell’abilitazione all’esercizio della professione medica; possesso di almeno una delle specialità in Ematologia,Geriatria, Malattie Infettive, Medicina Interna, Neurologia, Oncologia, Radioterapia, Anestesiologia e Rianimazione oppure esperienza di almeno 3 anni nel campo delle cure palliative all’interno di una struttura pubblica o privata certificata o in via di certificazione dalla Regione. Conoscenza del contesto e delle problematiche correlate alla gestione di strutture assistenziali. Necessaria patente A o B. La sede di lavoro sarà in strutture di Roma e provincia. Il tipo di contratto è a tempo determinato o indeterminato.
Le domande vanno inviate all'indirizzo curriculum@antea.net.
10 maggio 2018
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Regioni e Asl
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy