Asl Frosinone. Smi: “Alciuni medici non hanno ricevuto stipendio di ottobre, serve immediato chiarimento”
Meri Nannucci, segretario aziendale Smi-Lazio (Sezione di Frosinone), sottolinea: “E non è la prima volta che si verificano tali ritardi per i camici bianchi del nostro territorio. Un fatto che, invece, non accade in nessun’altra provincia del Lazio”.
05 NOV - “Chiediamo un immediato chiarimento da parte della Asl di Frosinone, in merito al mancato pagamento degli emolumenti del mese di ottobre per i medici di Assistenza Primaria, Continuità Assistenziale e Medicina dei Servizi della Ciociaria, che avrebbero dovuto essere già saldati entro la fine del mese scorso”. E’ la richiesta di
Meri Nannucci, segretario aziendale Smi-Lazio (Sezione di Frosinone), che sottolinea: “E non è la prima volta che si verificano tali ritardi per i camici bianchi del nostro territorio. Un fatto che, invece, non accade in nessun’altra provincia del Lazio”.
La Sindacalista, aggiunge: “Abbiamo già fatto presente, a chi di dovere, questa incresciosa situazione. Ma, finora, tutto tace”. Pertanto, Meri Nannucci, conclude: “Auspichiamo, quanto prima, di ricevere risposte adeguate per tale incomprensibile e reiterato ritardo, del quale chiediamo di conoscere motivazioni e rapida tempistica di soluzione”.
05 novembre 2015
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Lazio
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy