Proseguono le elezioni dei farmacisti. Ad Enna confermato Sigismondo Rizzo alla presidenza, così come Pietro Arturia a Siracusa, Andrea Carducci a Terni e Filiberto Orlacchio a Perugia. Carlo Barbalace è il nuovo presidente dell'ordine di Catanzaro e Umberto D'Alia il nuovo presidente dell'ordine di Caserta.
Ad Enna, ad affiancare Sigismondo Rizzo ci sarà il vicepresidente Giuseppe Saporito. Il segretario è Nicolò Pesco, mentre il tesoriere è Giuseppe Tanteri. I consiglieri sono: Gaia Geraci, Adriana C. E. Graziano e Giuseppe Mattina.
A Catanzaro, ad affiancare Carlo Barbalace ci sarà il vicepresidente Massimo Presta. Il segretario è Stefano Raspa, mentre il tesoriere è Danilo Triminì. I consiglieri sono: Josè Francisco Aloe, Carlotta Chiappini, Graziella Grande, Nives Maria Murdolo e Andrea Scaramuzzino.
A Caserta, ad affiancare Umberto D'Alia ci sarà il vicepresidente Vincenzo Buonocore. Il segretario è Francesco Frecentese, mentre il tesoriere è Salvatore Foglia. I consiglieri sono: Bruna Rita Cianci, Tommaso Alessandro D’Aavino, Carmela Iodice, Ernesto Panaro e Luigi Verrengia.
A Siracusa, ad affiancare Pietro Arturia ci sarà il vicepresidente Alfio Antonio Inserra. Il segretario è Giulia Lo Bello, mentre il tesoriere è Alessandro Bonnici. I consiglieri sono: Maria Alessandrello, Scilla Ferraguto, Lucia Nauta, Rosa Nigro e Concetta Romano.
A Terni, ad affiancare Andrea Carducci ci sarà il vicepresidente Francesco Brutti. Il segretario è Federica Farabbi, mentre il tesoriere è Rita Diamanti. I consiglieri sono: Lorena Baglioni, Mario Dragoni e Angelo Gualberto.
Infine, a Perugia, ad affiancare Filiberto Orlacchio ci sarà il vicepresidente Riccardo Mencaglia. Il segretario è Elena Massetti, mentre il tesoriere è Marco Cima. I consiglieri sono: Elisa Casciari, Andrea Cenci, Giuseppe Falini, Massimo Moroni e Nazareno Pacifico.