Proseguono le elezioni dei farmacisti. Maurizio Manna confermato alla presidenza dell'ordine della provincia di Benevento, così come Cesare Priamo Garau a Nuoro e Ogliastra e Livio Antenucci a Chieti. Mentre Giorgio Leone è il nuovo presidente dell'ordine a L'Aquila.
A Benevento, ad affiancare Maurizio Manna ci sarà il vicepresidente Fulvioreste Capece. Il segretario è Ferdinando Fiorino, mentre il tesoriere è Carmine Donato Vinciguerra. I consiglieri sono: Michaela Goglia, Armando Cusano e Marco Vallone.
A Nuoro e Ogliastra, ad affiancare Cesare Priamo Garau ci sarà il vicepresidente Anna Ladu. Il segretario è Giovanni Battista Gaddari, mentre il tesoriere è Piergiorgio Soru. I consiglieri sono: Carla Fenu, Marco Sanna e Daniela Scacchia.
A Chieti, ad affiancare Livio Antenucci ci sarà il vicepresidente Enrica M. Quinzio. Il segretario è Giancarlo Visini, mentre il tesoriere è Maurizio Del Corpo. I consiglieri sono: Roberta Carusi, Cecilia Menna, Gaetano Del Grosso, Antonella Salvatore e Valerio Spatocco.
Infine, a L'Aquila, ad affiancare Giorgio Leone ci sarà il vicepresidente Eugenio Ranalli. Il segretario è Nicola Pierleoni, mentre il tesoriere è Francesco Battaglia. I consiglieri sono: Giovina De Camillis, Angela Pellacchi e Giovanni Tarquini.