Coronavirus. Marsilio firma decreto per costruire un Ospedale Covid a Pescara
Subito dopo la firma è partita la procedura per l'individuazione dell’operatore economico che lo realizzerà. “Ci troviamo in un momento difficile. La realizzazione dell’ospedale a Pescara rappresenta un passaggio importante per garantire le cure necessarie ai cittadini abruzzesi e superare insieme questo momento difficile”, ha detto il presidente della Regione Abruzzo.
14 APR - Nella tarda serata di sabato 11, il Presidente della Regione,
Marco Marsilio, ha firmato il decreto per far partire il progetto Ospedale Covid a Pescara. La notte stessa è partita la procedura per l'individuazione dell’operatore economico che lo realizzerà. A darna notizia una nota della Regione.
Il termine ultimo assegnato per la presentazione delle offerte è mercoledì alle ore 17:30. Subito dopo, alle ore 18, inizierà l'apertura delle buste che andrà ad oltranza, fino alla consegna del cantiere che avverrà giovedì mattina.
“Ci troviamo in un momento difficile – ha commentato il presidente Marsilio - ma è nelle difficoltà che si rinsaldano i rapporti e che si uniscono le esperienze per diventare migliori e crescere insieme. Sono orgoglioso di questa squadra che sta lavorando con tanta velocità e competenza. La realizzazione dell’ospedale a Pescara rappresenta un passaggio importante per garantire le cure necessarie ai cittadini abruzzesi e superare insieme questo momento difficile”.
14 aprile 2020
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Abruzzo
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy