Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Giovedì 28 NOVEMBRE 2024
Veneto
segui quotidianosanita.it

118. Nuovo corso di Formazione indetto dalla Giunta, lo Snami: “Rivendichiamo la paternità”

50 posti in ballo per un corso dellʼEmergenza Territoriale, della durata di quattro mesi. “Finalmente dopo 17 la riproposizione”, “ rivendichiamo la paternità di aver insistito nel tempo perché ciò avvenisse a dimostrazione che le azioni sindacali possono avere la loro efficacia”, affermano dal sindacato dei camici bianchi


12 GIU - Lo Snami, sindacati dei camici bianchi, dice la sua sulla delibera n° 767 con la quale la Giunta Regionale del Veneto ha bandito 50 posti per il corso dellʼEmergenza Territoriale,della durata di quattro mesi, che verrà attivato a breve.
 
“Come Snami - afferma Salvatore Cauchi, vicesegretario nazionale dello Snami  - rivendichiamo la paternità di aver insistito nel tempo perché ciò avvenisse a dimostrazione che le azioni sindacali possono avere la loro efficacia”.
 
“Dopo diciassette anni di assoluta assenza  - continua Bruno di Daniel, presidente provinciale di Snami Treviso - la riproposizione del corso darà l’opportunità a numerosi professionisti di poter stabilizzare la propria condizione di precarietà lavorativa e permetterà alla popolazione di superare lʼattuale momento che vede molti Medici sprovvisti di questo corso specifico gestire questo delicato aspetto della medicina”.
 
“Un successo - conclude Emanuele Del Favero, responsabile regionale della Continuità Assistenziale ed Emergenza Territoriale di Snami Veneto - per la nostra Sanità regionale e per un comparto, il 118 Emergenza-Urgenza che va rafforzato. Forze nuove che si aggiungeranno a Colleghe e Colleghi dedicati ad un impegno che si svolge prevalentemente su mezzi mobili, all'aperto, in qualsiasi condizione climatica, ambientale ed ad alta intensità lavorativa”.

12 giugno 2018
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Veneto

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy