Veneto. Intesa Regione-Università di Verona su direzioni Uoc
L’accordo stabilisce la trasformazione a direzione universitaria delle Unità Operative Complesse Otorinolaringoiatria in area “chirurgica” e Breast Unit in “area servizi diagnosi e cura” dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata.
18 MAG - Con la firma digitale, apposta dal Presidente della Regione del Veneto
Luca Zaia e dal Rettore dell’Università di Verona
Nicola Sartor, è stata ufficializzata l’intesa tra le due Istituzioni in forza della quale diventano a direzione universitaria le Unità Operative Complesse Otorinolaringoiatria in area “chirurgica” e Breast Unit in “area servizi diagnosi e cura” dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata. A darne notizia una nota della Regione che precisa come “il ‘saldo’ complessivo delle direzioni universitarie rimane invariato, perché le nuove direzioni vanno a sostituire quelle di Angiologia e Pneumologia di ‘area medica’”.
L’Intesa, ricorda la nota, fa seguito ad una delibera assunta dalla Giunta regionale il 3 marzo scorso, su proposta dell’Assessore alla Sanità,
Luca Coletto. “Le proposte di variazione erano state a suo tempo formulate con note a firma congiunta dal Rettore dell’Università e dal Direttore Generale dell’Aoui e sono state condivise dalla Giunta regionale e inserite nell’Intesa di oggi”.
18 maggio 2016
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Veneto
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy