Dal 3 all’8 maggio lavori alla Pediatria dell’ospedale San Michele
I pazienti ricoverati saranno trasferiti al 1° piano presso l’ex reparto di Chirurgia d’urgenza, mentre l’attività ambulatoriale della Cardiologia pediatrica sarà svolta nell’ambulatorio sito al piano terra e in un locale appositamente individuato nel reparto di Ostetricia e Ginecologia. “Naturalmente, saranno garantite le urgenze”, assicura la direzione aziendale
27 APR - Dal 3 all’8 maggio per lavori di manutenzione sui quadri elettrici, le attività e i ricoveri dei reparti di Chirurgia Pediatrica e di Pediatria del Presidio San Michele di Cagliari subiranno alcune modifiche.
I pazienti ricoverati saranno trasferiti al 1° piano del presidio presso l’ex reparto di Chirurgia d’urgenza, mentre gli interventi in elezione e le attività ambulatoriali programmate in quelle date sono stati spostati ai giorni immediatamente successivi.
L’attività ambulatoriale della Cardiologia pediatrica sarà svolta nell’ambulatorio sito al piano terra (Ex chirurgia d’urgenza) e in un locale appositamente individuato nel reparto di Ostetricia e Ginecologia. Anche l’attività della struttura Disturbi Pervasivi dello Sviluppo subirà delle modifiche e sarà svolta negli ambulatori del corpo staccato del presidio.
“Saranno naturalmente garantite le urgenze sia nel caso degli interventi sia per quanto riguarda l’attività ambulatoriale e si cercherà di limitare il rischio di disagi per i pazienti”, fa sapere la direzione aziendale dell’AO G. Brotzu.
27 aprile 2018
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Sardegna
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy