Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Martedì 26 NOVEMBRE 2024
Sardegna
segui quotidianosanita.it

Dal 3 all’8 maggio lavori alla Pediatria dell’ospedale San Michele


I pazienti ricoverati saranno trasferiti al 1° piano presso l’ex reparto di Chirurgia d’urgenza, mentre l’attività ambulatoriale della Cardiologia pediatrica sarà svolta nell’ambulatorio sito al piano terra e in un locale appositamente individuato nel reparto di Ostetricia e Ginecologia. “Naturalmente, saranno  garantite le urgenze”, assicura la direzione aziendale

27 APR - Dal 3 all’8 maggio per lavori di manutenzione sui quadri elettrici, le attività e i ricoveri dei reparti di Chirurgia Pediatrica e di Pediatria del Presidio San Michele di Cagliari subiranno alcune modifiche.

I pazienti ricoverati saranno trasferiti al 1° piano del presidio presso l’ex reparto di Chirurgia d’urgenza, mentre gli interventi in elezione e le attività ambulatoriali programmate in quelle date sono stati spostati ai giorni immediatamente successivi.
 
L’attività ambulatoriale della Cardiologia pediatrica sarà svolta nell’ambulatorio sito al piano terra (Ex chirurgia d’urgenza) e in un locale appositamente individuato nel reparto di Ostetricia e Ginecologia. Anche l’attività della struttura Disturbi Pervasivi dello Sviluppo subirà delle modifiche e sarà svolta negli ambulatori del corpo staccato del presidio.
 
“Saranno naturalmente garantite le urgenze sia nel caso degli interventi sia per quanto riguarda l’attività ambulatoriale e si cercherà di limitare il rischio di disagi per i pazienti”, fa sapere la direzione aziendale dell’AO G. Brotzu.
 

27 aprile 2018
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Sardegna

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy