Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Sabato 17 AGOSTO 2024
Sardegna
segui quotidianosanita.it

Conciliazione lavoro-famiglia. L’Asl di Sassari cercano asili nido per i figli dei dipendenti e collaboratori


Pubblicato un avviso per cercare sul territorio del Nord Sardegna delle strutture educative che possano accogliere i bambini dai 12 ai 36 mesi e disponibili a stipulare una convenzione con la Asl n. 1. Sensi: “Vorremmo offrire un servizio di altissima qualità, che possa trasmettere sicurezza ai nostri lavoratori che in questa maniera trascorrerebbero con maggiore serenità le ore in azienda”.

13 GIU - Conciliare i tempi della famiglia e dei figli con quelli del lavoro: è con questo spirito che l’Asl di Sassari ha pubblicato un avviso per cercare sul territorio del Nord Sardegna delle strutture educative che possano accogliere i bambini dai 12 ai 36 mesi.

L’Azienda invita gli asili nido con sede nel territorio di competenza della Asl del Nord Ovest della Sardegna a presentare una proposta per la stipula di una convenzione per il servizio di assistenza all'infanzia destinato ai figli dei lavoratori della Asl n. 1.

“L’Azienda intende venire incontro alle esigenze dei nostri dipendenti e collaboratori così da migliorare il benessere e l’organizzazione delle famiglie di questa amministrazione”, dichiara in una nota il Direttore generale della Asl di Sassari, Flavio Sensi. “Vorremmo offrire un servizio di altissima qualità, con una offerta educative adeguata, che possa trasmettere sicurezza ai nostri lavoratori che in questa maniera trascorrerebbero con maggiore serenità le ore in azienda”.

Gli asili nido interessati sono invitati a presentare le proprie proposte entro il 21 giugno 2023 all’indirizzo pec: protocollo@pec.aslsassari.it

Le proposte dovranno esser coerenti con i requisiti contenuti nell’avviso e nella modulistica disponibili al seguente link:
https://www.asl1sassari.it/ap/avviso-pubblico-per-lindividuazione-di-asili-nido-aventi-sede-nel-territorio-per-la-stipula-di-convenzioni-per-la-frequenza-di-figli-figlie-dei-delle-dipendenti-della-azienda-socio-sanitaria/

13 giugno 2023
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Sardegna

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy