Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Giovedì 18 LUGLIO 2024
Puglia
segui quotidianosanita.it

Accordo Emiliano-Sindacati. Zullo (Cor): “Il ‘corri corri’ non premia. Emiliano deve governare bene la Puglia”


Per il presidente del gruppo regionale dei Conservatori e Riformisti, Ignazio Zullo, la sanità “non può essere gestita con un 'corri corri' continuo, tamponando le emergenze. A macchia di leopardo. Abbiamo bisogno di un presidente e un assessore che diano organicamente un'idea complessivamente dei servizi ospedalieri e territoriali”.

13 DIC - “I sindacati protestano ed Emiliano corre a siglare un patto. I pensionati si lamentano ed Emiliano corre a riceverli. I tarantini non ricevono più i 50 milioni promessi da Renzi e la Lorenzin ed Emiliano corre a rimpinguare il bilancio di 30 milioni. Uno strumento diagnostico non funziona ed Emiliano corre a verificare. Un malato denuncia liste d'attesa troppo lunghe ed Emiliano corre a chiamare il direttore della ASL. La Sanità pugliese non può essere gestita con un 'corri corri' continuo, tamponando le emergenze. A macchia di leopardo. Abbiamo bisogno di un presidente e un assessore alla Sanità che diano organicamente un'idea complessivamente dei servizi ospedalieri e territoriali”. Così, con una nota, il presidente del gruppo regionale dei Conservatori e Riformisti, Ignazio Zullo, interviene in merito all’accordo siglato ieri tra il presidente della Regione, Michele Emiliano, e il sindacati.

“Ci siamo astenuti, e continueremo a farlo, sulle ambizioni politiche e carrieristiche del nostro presidente della Regione. Ma ci permettiamo – prosegue Zullo - di dargli un consiglio: insegua e attacchi Renzi quanto vuole, ma governi bene la Puglia, si occupi soprattutto di Sanità, altrimenti farà la fine di Renzi al referendum. Quando si presenterà al confronto/congresso a voltargli le spalle saranno i pugliesi”.

13 dicembre 2016
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Puglia

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy