Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Venerdì 29 NOVEMBRE 2024
Piemonte
segui quotidianosanita.it

Tre nuovi primari all’Asl Verbano Cusio Ossola

Ermelinda Zeppetelli va alla guida della struttura Dipartimentale Servizio psichiatrico di diagnosi e cura; Pantaleo Ametrano guiderà la struttura della “Dialisi Territoriale”; mentre Angelo Mazza la struttura “Gestione attività di salute mentale ambulatoriale”.

16 MAR - La direzione generale dell’Asl Verbano Cusio Ossola ha provveduto lo scorso 14 marzo a conferire tre incarichi dirigenziali.

È stata affidata a Ermelinda Zeppetelli la Struttura  Dipartimentale Servizio psichiatrico di diagnosi e cura (Spdc). Zeppetelli, che ha acquisito un’esperienza pluriventennale nella funzione dirigenziale tecnico professionale specialistica nell’area della salute mentale pubblica, arricchita dall’assegnazione di posizioni funzionali di tipo professionale e di attribuzioni di tipo gestionale-organizzativo, incarichi di alta specializzazione e di responsabilità di equipe professionale di branca specialistica. Dal 1 maggio 2017 a tutt’oggi svolge l’incarico di Referente della Struttura Dipartimentale Spdc alla Asl VCO.

Su proposta del direttore della Struttura di Nefrologia, è stata invece affidata a Pantaleo Ametrano la struttura della “Dialisi Territoriale”. La scelta di Ametrano è giustificata dalla grande esperienza acquisita nella gestione degli aspetti clinici del paziente con uremia terminale in terapia dialitica cronica e nella gestione delle differenti tipologie di programmi per emodialisi.

Infine, su proposta del direttore della Struttura del Centro Salute Mentale, la responsabilità della Struttura “Gestione attività di salute mentale ambulatoriale” è stata affidata ad Angelo Mazza, per la grande e comprovata esperienza nella funzione, ottime abilità di coordinamento equipe e di gestione dell’attività clinica ambulatoriale, in possesso di  diploma di formazione manageriale.

 

16 marzo 2018
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Piemonte

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy