quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Venerdì 16 MARZO 2018
Tre nuovi primari all’Asl Verbano Cusio Ossola
Ermelinda Zeppetelli va alla guida della struttura Dipartimentale Servizio psichiatrico di diagnosi e cura; Pantaleo Ametrano guiderà la struttura della “Dialisi Territoriale”; mentre Angelo Mazza la struttura “Gestione attività di salute mentale ambulatoriale”.
La direzione generale dell’Asl Verbano Cusio Ossola ha provveduto lo scorso 14 marzo a conferire tre incarichi dirigenziali.
È stata affidata a Ermelinda Zeppetelli la Struttura Dipartimentale Servizio psichiatrico di diagnosi e cura (Spdc). Zeppetelli, che ha acquisito un’esperienza pluriventennale nella funzione dirigenziale tecnico professionale specialistica nell’area della salute mentale pubblica, arricchita dall’assegnazione di posizioni funzionali di tipo professionale e di attribuzioni di tipo gestionale-organizzativo, incarichi di alta specializzazione e di responsabilità di equipe professionale di branca specialistica. Dal 1 maggio 2017 a tutt’oggi svolge l’incarico di Referente della Struttura Dipartimentale Spdc alla Asl VCO.
Su proposta del direttore della Struttura di Nefrologia, è stata invece affidata a Pantaleo Ametrano la struttura della “Dialisi Territoriale”. La scelta di Ametrano è giustificata dalla grande esperienza acquisita nella gestione degli aspetti clinici del paziente con uremia terminale in terapia dialitica cronica e nella gestione delle differenti tipologie di programmi per emodialisi.
Infine, su proposta del direttore della Struttura del Centro Salute Mentale, la responsabilità della Struttura “Gestione attività di salute mentale ambulatoriale” è stata affidata ad Angelo Mazza, per la grande e comprovata esperienza nella funzione, ottime abilità di coordinamento equipe e di gestione dell’attività clinica ambulatoriale, in possesso di diploma di formazione manageriale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA