Ao San Luigi Gonzaga di Orbassano. Donazione libri per reparto di Oncologia medica
Dopo l’apertura della mini biblioteca alla struttura di Urologia, ora grazie alla generosità degli spettatori di Assemblea Teatro anche i famigliari e i degenti del reparto potranno disporre di un nuovo punto dedicato ai libri e alla lettura. La donazione avverrà venerdì 21 luglio
14 LUG - Anche il reparto di Degenza oncologia medica del San Luigi avrà una mini biblioteca a disposizione per famigliari e degenti.
L’Assemblea Teatro e l’Azienda Ospedaliera San Luigi Gonzaga di Orbassano
venerdì 21 luglio alle ore 11.30, doneranno al reparto un nuovo espositore e moltissimi nuovi libri.
Un’esperienza già realizzata lo scorso aprile quando venne inaugurata al reparto di Urologia, una vera e propria mini-biblioteca.
Se questa prima donazione fu opera di
Renzo Sicco il merito ora è tutto degli spettatori di Assemblea Teatro, che hanno permesso, con la loro generosità, di poter aprire un nuovo punto dedicato ai libri e alla lettura. In particolare gli spettatori della serata dedicata a David Bowie del 20 maggio scorso alla Bela Rosin e quelli che hanno assistito al Piccolo Principe, messo in scena a Prali il primo luglio.
Ci saranno anche questa volta titoli per tutti i gusti, divisi per categorie, che possano rappresentare, per tutti colori che vorranno leggerli, un momento di libertà. Iniziative come questa ricordano più che mai come ci sia sempre bisogno di cultura, intesa come servizio alla persona e come momento di crescita e di benessere individuale e collettivo.
14 luglio 2017
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Piemonte
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy