Premio Issnaf alla ricercatrice Ilaria Iacobucci. Frattura: orgoglio molisano
La ricercatrice ha vinto il “Paola Campese Awards for research in leukemias” della Fondazione che riunisce in Nord America 4 mila scienziati italiani. Il presidente della Regione Molise esprime “fierezza ed emozioni per la nostra giovane ricercatrice molisana”.
21 OTT - “Fierezza ed emozioni per la nostra giovane ricercatrice molisana,
Ilaria Iacobucci, premiata in questi giorni con il ‘Paola Campese Awards for research in leukemias’ all’Ambasciata italiana a Washington dalla Fondazione degli scienziati italiani in Nord America, Issnaf. Nel mondo accademico un riconoscimento importante che dà lustro anche al nostro Molise, dove la dottoressa Iacobucci è nata ed è cresciuta”. Così il presidente della Regione Molise,
Paolo di Laura Frattura commenta, in una nota, il riconoscimento assegnato alla dottoressa Ilaria Iacobucci dalla Fondazione che riunisce in Nord America 4 mila scienziati italiani.
Per Frattura “Ilaria Iacobucci, che a 36 anni si è contraddistinta con una ricerca concentrata sulle forme meno studiate e con percentuali di sopravvivenza ridotte di leucemia, rappresenta l’eccellenza nazionale che per studio, passione e talento dà speranza all’umanità. Alla dottoressa Iacobucci le nostre congratulazioni più sincere e orgogliose. Brava Ilaria, il Molise ti ammira”.
21 ottobre 2016
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Molise
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy