Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Mercoledì 27 NOVEMBRE 2024
Lombardia
segui quotidianosanita.it

Dario Beretta confermato alla presidenza di Aiop Lombardia

“In questo particolare momento dobbiamo affrontare molte sfide. Dobbiamo confrontarci con l’applicazione della riforma sociosanitaria e offrire risposte ai pazienti cronici e fragili. Allo stesso modo siamo chiamati a difendere, in un contesto di revisione dei budget, la qualità dei servizi sanitari offerti”, ha detto

30 MAG - Dario Beretta, specialista in Ortopedia e in Igiene e Medicina Preventiva, già vicepresidente dell’IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi, è stato riconfermato alla presidenza di Aiop Lombardia per il prossimo triennio. 

L’elezione si è tenuta oggi all’interno dell’Assemblea di Aiop Lombardia, alla presenza, tra gli altri, dell’Assessore al Welfare, Giulio Gallera.

“In questo particolare momento dobbiamo affrontare molte sfide importanti per il presente e il futuro dei cittadini e del nostro sistema sanitario”, ha affermato Beretta. “Dobbiamo confrontarci attivamente con l’applicazione della riforma sociosanitaria regionale e offrire risposte concrete ai pazienti cronici e fragili per la gestione della loro presa in carico. Allo stesso modo siamo chiamati a difendere, in un contesto di revisione dei budget, la qualità dei servizi sanitari offerti dalla nostra regione, insieme a quella libertà di scelta e di accesso che ci caratterizza e che negli anni ha costituito un valore non solo per i cittadini lombardi, ma per tutti i pazienti che qui hanno trovato una risposta efficace ai loro bisogni di salute.”

30 maggio 2018
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Lombardia

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy