quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Mercoledì 30 MAGGIO 2018
Dario Beretta confermato alla presidenza di Aiop Lombardia
“In questo particolare momento dobbiamo affrontare molte sfide. Dobbiamo confrontarci con l’applicazione della riforma sociosanitaria e offrire risposte ai pazienti cronici e fragili. Allo stesso modo siamo chiamati a difendere, in un contesto di revisione dei budget, la qualità dei servizi sanitari offerti”, ha detto
Dario Beretta, specialista in Ortopedia e in Igiene e Medicina Preventiva, già vicepresidente dell’IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi, è stato riconfermato alla presidenza di Aiop Lombardia per il prossimo triennio.
L’elezione si è tenuta oggi all’interno dell’Assemblea di Aiop Lombardia, alla presenza, tra gli altri, dell’Assessore al Welfare, Giulio Gallera.
“In questo particolare momento dobbiamo affrontare molte sfide importanti per il presente e il futuro dei cittadini e del nostro sistema sanitario”, ha affermato Beretta. “Dobbiamo confrontarci attivamente con l’applicazione della riforma sociosanitaria regionale e offrire risposte concrete ai pazienti cronici e fragili per la gestione della loro presa in carico. Allo stesso modo siamo chiamati a difendere, in un contesto di revisione dei budget, la qualità dei servizi sanitari offerti dalla nostra regione, insieme a quella libertà di scelta e di accesso che ci caratterizza e che negli anni ha costituito un valore non solo per i cittadini lombardi, ma per tutti i pazienti che qui hanno trovato una risposta efficace ai loro bisogni di salute.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA