Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Giovedì 18 LUGLIO 2024
Lazio
segui quotidianosanita.it

Ospedale IDI. Siavash Rahimi alla guida della  nuova Unità operativa di Anatomia Patologica

Patologo e ricercatore vanta oltre ottanta pubblicazioni scientifiche a livello internazionale. Entra a far parte della squadra dell'Istituto Dermopatico dell’Immacolata Irccs dopo il recente ingresso di Paolo Marchetti a capo della Direzione Scientifica e di Cavazzini, Direttore dell’unità operativa di Chirurgia Vascolare

07 SET - Siavash Rahimi è il Direttore della nuova unità operativa di Anatomia Patologica dell’IDI, Istituto Dermopatico dell’Immacolata Irccs.

Formatosi in Italia, negli Stati Uniti e in Inghilterra, Rahimi è un patologo ed un ricercatore che vanta oltre ottanta pubblicazioni scientifiche a livello internazionale. La sua esperienza e competenza sarà preziosa anche per i servizi di diagnostica e di ricerca dell’Istituto romano che da anni rappresenta un autorevole punto di riferimento per dermatologia italiana. L’arrivo in IDI del dott. Rahimi consolida e rafforza il già eccellente e riconosciuto servizio di Anatomia Patologica dell’Istituto.

“Sono felice del ritorno nella ‘famiglia’ della Fondazione Luigi Maria Monti – dichiara Rahimi – dopo la positiva esperienza professionale fatta anni fa. Oggi e in futuro l’anatomia patologica potrà contribuire a far crescere questa struttura ospedaliera non soltanto nella dermatologia, ma anche nella chirurgia generale, nella chirurgia della testa e del collo e nella chirurgia maxillo-facciale, ambiti della medicina in fase di forte espansione in questo Istituto. Io e la mia equipe lavoreremo in stretto contatto con la ricerca, fiore all’occhiello di questo Istituto sin dal 1990”
 
“I recenti inserimenti – ha dichiarato il Consigliere Delegato dell’IDI, Alessandro Zurzolo - corrispondono alla scelta dell’Istituto di assicurare le migliori competenze professionali per realizzare il piano industriale di sviluppo dell’IDI e per rispondere alle sfide del futuro, che vedono al centro l’interesse del paziente e la crescita di una comunità professionale di eccellenza come è sempre stata quella espressa dal personale dell’IDI”.

 

07 settembre 2021
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Lazio

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy