Fofi: “È venuto a mancare Francesco Giglioni, è il 14° farmacista vittima della Covid-19”
Giglioni, 72 anni, esercitava assieme al figlio nella sua farmacia di Marina di Pisa. Il presidente Fofi, Andrea Mandelli: "La sua scomparsa ci ricorda dolorosamente quanto questa epidemia sia ancora lontana dall’essere sconfitta e quanto i farmacisti siano una figura centrale nelle comunità piccole o grandi in cui operano”.
11 MAG - “La scomparsa di
Francesco Giglioni, il quattordicesimo collega che perdiamo a causa della Covid-19, ci ricorda dolorosamente quanto questa epidemia sia ancora lontana dall’essere sconfitta e quanto i farmacisti siano una figura centrale nelle comunità piccole o grandi in cui operano”.
Così
Andrea Mandelli, presidente della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani ha ricordato il collega Giglioni, 72 anni, che esercitava assieme al figlio nella sua farmacia di Marina di Pisa.
“Abbiamo sentito ricordare le sue tante iniziative in campo professionale, sanitario e culturale ed è evidente a chiunque che la sua morte lascia un vuoto incolmabile. Il Comitato centrale della Fofi e tutti i farmacisti Italiani si uniscono nel cordoglio ai famigliari, agli amici e a tutti coloro che amavano e stimavano Francesco”.
11 maggio 2020
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Lavoro e Professioni
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy