Contratto. Fnopi incontra Fials: “Elaborare linee di azione comuni per tutelare interessi degli infermieri e livelli professionali”
Questo quanto emerso dall'incontro di oggi a Roma tra il segretario generale del sindacato Giuseppe Carbone e il componente della segreteria nazionale Gianni Recchia, alla presenza della Presidente Fnopi Barbara Mangiacavalli ed ai componenti il Comitato Centrale della Federazione. Illustrate e condivise le criticità riguardanti il contratto.
17 MAR - La Federazione nazionale degli Ordini delle professioni infermieristiche e i rappresentanti della Fials si sono incontrati oggi, a Roma, su richiesta del sindacato. Il segretario generale del sindacato
Giuseppe Carbone e il componente della segreteria nazionale
Gianni Recchia, alla presenza della Presidente Fnopi
Barbara Mangiacavalli ed ai componenti il Comitato Centrale della Federazione, hanno illustrato e condiviso le criticità riguardo il contratto.
"La difesa degli interessi della categoria degli infermieri, alla luce delle molte criticità analizzate nel contratto, è ormai un percorso ineludibile, perché sia tutelato e accresciuto lo spessore che la Professione sta assumendo sia nell’assistenza ai pazienti che nella gestione dei servizi. Con il sindacato Fials oggi, e con tutti i sindacati che hanno già condiviso e con quelli che vorranno ancora condividere le nostre preoccupazioni, siamo presenti per elaborare linee di azione comuni per tutelare gli interessi degli infermieri e i livelli professionali fin qui raggiunti dalla categoria", si legge in una nota della Fnopi.
17 marzo 2018
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Lavoro e Professioni
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy