Grillo a Chieti: “Le persone muoiono per il morbillo e la meningite, non per i vaccini. Non si faccia disinformazione su questo”
Così il ministro della Salute, a margine della conferenza stampa con Sara Marcozzi, candidata del Movimento 5 Stelle alla Presidenza della Regione Abruzzo, ha risposto alle preoccupazioni di una mamma per le vaccinazioni. "Una crisi respiratoria si risolve, una crisi convulsiva si risolve. Di meningite invece si può morire, di polmonite da morbillo si può morire. Purtroppo è così".
30 GEN - "Io conosco bambini morti per il morbillo. Bambini morti per il vaccino invece non ne conosco. Non fate disinformazione perché la gente muore per il morbillo, muore per la meningite, non muore per il vaccino. "Una crisi respiratoria si risolve, una crisi convulsiva si risolve. Di meningite invece si può morire, di polmonite da morbillo si puà morire. Purtroppo è così". Così la ministra della Salute,
Giulia Grillo, a margine della conferenza stampa con
Sara Marcozzi, candidata del Movimento 5 Stelle alla Presidenza della Regione Abruzzo, ha risposto alle preoccupazioni di una mamma per le vaccinazioni.
La risposta della ministra è stata ripresa dalle telecamere de
Il Centro.
30 gennaio 2019
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Governo e Parlamento
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy