Parlamento. Stop ai lavori fino al 10 gennaio
Le Assemblee parlamentari riprenderanno la loro attività dopo l’epifania a partire da martedì 10 gennaio. Alcune Commissioni riapriranno (ma solo al Senato) già dal 4 gennaio. Per quanto riguarda la sanità ad oggi le commissioni competenti non hanno ancora pubblicato l’Odg con le convocazioni.
27 DIC - Aule parlamentari vuote fino a quasi metà gennaio. Dopo aver approvato la manovra economica, e in attesa di conoscere quella che viene definita come la
Fase due dell’azione di governo dedicata alle misure che dovranno dare impulso all’economia, il parlamento è per il momento in vacanza.
Le assemblee torneranno a riunirsi da martedì 10 gennaio. Il Senato ha all’ordine del giorno la ratifica di accordi internazionali definiti dalla Commissione Affari esteri e il seguito della discussione della mozione sulla riscossione dei crediti fiscali, mentre Montecitorio dopo lo stop per le festività natalizie tornerà a riunirsi, sempre il 10 gennaio, per esaminare la relazione sulla contraffazione nel settore agroalimentare approvata dalla commissione parlamentare di inchiesta sui fenomeni della contraffazione e della pirateria in campo commerciale.
Per quanto riguarda la sanità, le commissioni competenti, ovvero Affari sociali della Camera e Igiene e sanità del Senato, ad oggi, a differenza di quanto hanno fatto altre commissioni, non hanno ancora pubblicato l’elenco dei lavori con relativo ordine del giorno.
27 dicembre 2011
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Governo e Parlamento
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy