Aggressioni ai medici. Michela Rostan domani in visita al Cardarelli di Napoli
“Partiamo dal Cardarelli e proseguiremo, nei prossimi giorni, con le altre strutture ospedaliere per mettere a punto nuove strategie per la sicurezza del personale medico e dei pazienti alla luce dei gravi episodi di violenza registrati negli ultimi mesi”, ha annunciato la vicepresidente della Commissione Affari sociali della Camera.
02 AGO - La vicepresidente della Commissione Affari sociali e Sanità della Camera dei Deputati, Michela Rostan, incontrerà venerdì 3 agosto alle ore 10.30 il direttore dell'ospedale "A. Cardarelli" di Napoli,
Ciro Verdoliva, nell'ambito di una serie di sopralluoghi che la deputata svolgerà nelle strutture sanitarie campane. La sicurezza del personale medico e infermieristico alla luce degli ultimi episodi di violenza registrati nel capoluogo partenopeo, l'emergenza caldo e il monitoraggio delle infezioni ospedaliere saranno oggetto dell'incontro.
“Partiamo dal Cardarelli e proseguiremo, nei prossimi giorni, con le altre strutture ospedaliere per mettere a punto nuove strategie per la sicurezza del personale medico e dei pazienti alla luce dei gravi episodi di violenza registrati negli ultimi mesi. Al tempo stesso faremo una ricognizione sugli effetti dell'emergenza caldo nelle strutture sanitarie”, dichiara Rostan in una nota diffusa dal Cardarelli.
02 agosto 2018
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Governo e Parlamento
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy