Stabilità. Mandelli (Fi): "Il Governo fa cassa sui professionisti"
Per il senatore di Forza Italia, misure come l'aumento della tassazione su fondi previdenziali e Casse di previdenza o l'imposizione dall'alto del pos obbligatorio, "certo non ripagano il contributo che i professionisti continuano a dare al sistema Paese". Per Mandelli è giunto il momento che il mondo delle professioni "faccia sentire la sua voce in modo chiaro e forte".
12 NOV - "I professionisti sono la spina dorsale del Paese: la loro competenza e la capacità di far fronte alla crisi, continuando a offrire lavoro, sono una preziosa spinta al rilancio. Per questo è ancora più incomprensibile l'atteggiamento ostile del governo nei loro confronti, che trova nella legge di stabilità l'ultima e più odiosa espressione. Non si può continuare a fare cassa sui professionisti". Lo ha detto, al forum "
Previdenza, il ruolo delle Casse professionali per superare la crisi", svolto a Roma, il senatore
Andrea Mandelli, responsabile di Forza Italia per i rapporti con le professioni.
"Misure come l'aumento della tassazione su fondi previdenziali e Casse di previdenza o l'imposizione dall'alto del pos obbligatorio certo non ripagano il contributo che i professionisti continuano a dare al sistema Paese, anche attraverso gli investimenti delle loro Casse. Per questo, è giunto il momento di smetterla di sussurrare proteste: occorre che il mondo delle professioni faccia sentire la sua voce in modo chiaro e forte".
12 novembre 2014
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Governo e Parlamento
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy