Agenda settimanale di Camera e Senato. Slitta il voto sulla legge di stabilità
Le migliaia di emendamenti sulla legge di stabilità, presentati in Commissione Bilancio, costringono il Senato a rinviare il voto dell’Aula. La Commissione Affari Sociali della Camera prosegue le audizioni sulla responsabilità professionale. Agenda vuota invece per la Commissione Igiene e Sanità di palazzo Madama.
18 NOV - La legge di stabilità continua a tenere banco al Senato. Questa settimana dovrebbe completarsi il lavoro sugli emendamenti da parte della Commissione Bilancio in modo da far arrivare il testo al voto dell’Aula già a partire da giovedì. In ritardo dunque sulla tabella di marcia che prevedeva il voto dell’Assemblea già da oggi.
Sempre al Senato la Commissione Igiene e Sanità non ha ancora previsto un calendario dei lavori. Mercoledì è previsto un ufficio di presidenza per programmare un calendario di attività da qui alle prossime settimane.
La Commissione Affari Sociali invece porta avanti le audizioni sulla responsabilità professionale: Agenas, Fiaso, Società italiana di medicina legale e delle assicurazioni (Simla), il Sindacato italiano specialisti in medicina legale e delle assicurazioni (Sismla), il Coordinamento medici legali aziende sanitarie (Comlas) e l'Associazione Valore Uomo saranno auditi dai componenti della XII.
L’Affari sociali ha poi in agenda anche l'esame della relazione sullo stato di attuazione del decreto legislativo recante la riorganizzazione dell'Associazione italiana della Croce Rossa.
18 novembre 2013
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Governo e Parlamento
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy