Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Giovedì 28 NOVEMBRE 2024
Veneto
segui quotidianosanita.it

Ospedale S. Antonio di Padova. Nessun blocco ad attività ambulatoriale interna o in intramoenia. Ulss revoca la decisione della direzione medica 

La Ulss fa sapere di non essere stata messa a conoscenza delle disposizioni divulgate dalla Direzione medica dell’Ospedale se non dopo la denuncia dell'Anaao. Precisa che “i contenuti delle stesse non corrispondono a quanto in corso di definizione all’interno del Tavolo tecnico interaziendale” deputato a pianificare il passaggio dell’Ospedale all’Aou e, pertanto, "ha prontamente annullato” le disposizioni. Dunque nel 2020 nessuno stop aall’attività ambulatoriale istituzionale e in intramoenia del S. Antonio.


18 OTT - “In merito a quanto diffuso” ieri “dall’Anaao Assomed”, l’Ulss 6 Euganea precisa che “la Direzione Strategica non era a conoscenza delle note interne divulgate ai Direttori di Unità Operativa Complessa dalla Direzione medica dell’Ospedale Sant’Antonio di Padova e che i contenuti delle stesse non corrispondono a quanto in corso di definizione all’interno del Tavolo tecnico interaziendale deputato a pianificare i percorsi di governo e gestione del passaggio dell’Ospedale Sant’Antonio all’Azienda ospedaliera Università di Padova”.
 
È quanto si legge in una nota diramata dalla Ulss dopo le polemiche su una nota del 15 ottobre con cui il direttore medico facente funzioni dell’ospedale aveva disposto, a partire dal 1 gennaio 2020, lo stop all’apertura di nuovi attività ambulatoriali istituzionali o in libera professione, motivando la misura proprio con il passaggio della struttura dall’Ulss 6 Euganea all’Aou di Padova.

Disposizioni azzerate dalla Ulss, che nella nota comunica come la Direzione Sanitaria dell’Ulss 6 Euganea “appena venutane a conoscenza, ha prontamente annullato le predette note. Si conferma dunque che la gestione dell’attività ambulatoriale, sia istituzionale e che in libera professione, continua con le modalità in essere”.

18 ottobre 2019
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Veneto

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy