Quotidiano on line
di informazione sanitaria
24 NOVEMBRE 2024
Sicilia
segui quotidianosanita.it

Siracusa. Il paziente ringrazia l’ospedale con una targa ricordo

Consegnata al reparto di Chirurgia vascolare per esprimere al direttore del reparto Antonino Motta e a tutto il personale medico, infermieristico ed ausiliario, “gratitudine e apprezzamenti per l’accoglienza, l’ospitalità e la professionalità” manifestate durante la sua permanenza.

26 SET - Francesco Paolo Franco, un paziente che è stato ricoverato nel reparto di Chirurgia Vascolare dell’ospedale Umberto I di Siracusa, ha voluto esprimere al direttore del reparto Antonino Motta e a tutto il personale medico, infermieristico ed ausiliario, gratitudine e apprezzamenti per l’accoglienza, l’ospitalità e la professionalità manifestate durante la sua permanenza, tornando in ospedale per consegnare una targa ricordo.

“Consegno questa targa al direttore dott. Antonino Motta – ha detto il signor Francesco Paolo Franco attraverso una nota diffusa dall'ufficio stampa dell'Asp di Siracusa - in ricordo dell’ottima accoglienza e dell'ospitalità ottenute prima e dopo il ricovero. Tali comportamenti di grande disponibilità dei medici, degli infermieri, degli addetti alle pulizie, aiutano i pazienti a guarire prima e meglio. Considerate le mie precedenti esperienze in altri nosocomi, posso affermare che questo reparto, per le buone maniere di porgersi ai pazienti, associate alla grande professionalità, non è secondo a nessuno e con tale motivazione lo giudico un presidio medico specialistico di eccellenza. Tanto per doveroso riconoscimento di stima”.

26 settembre 2016
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Sicilia

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy