quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Lunedì 26 SETTEMBRE 2016
Siracusa. Il paziente ringrazia l’ospedale con una targa ricordo
Consegnata al reparto di Chirurgia vascolare per esprimere al direttore del reparto Antonino Motta e a tutto il personale medico, infermieristico ed ausiliario, “gratitudine e apprezzamenti per l’accoglienza, l’ospitalità e la professionalità” manifestate durante la sua permanenza.
Francesco Paolo Franco, un paziente che è stato ricoverato nel reparto di Chirurgia Vascolare dell’ospedale Umberto I di Siracusa, ha voluto esprimere al direttore del reparto Antonino Motta e a tutto il personale medico, infermieristico ed ausiliario, gratitudine e apprezzamenti per l’accoglienza, l’ospitalità e la professionalità manifestate durante la sua permanenza, tornando in ospedale per consegnare una targa ricordo.
“Consegno questa targa al direttore dott. Antonino Motta – ha detto il signor Francesco Paolo Franco attraverso una nota diffusa dall'ufficio stampa dell'Asp di Siracusa - in ricordo dell’ottima accoglienza e dell'ospitalità ottenute prima e dopo il ricovero. Tali comportamenti di grande disponibilità dei medici, degli infermieri, degli addetti alle pulizie, aiutano i pazienti a guarire prima e meglio. Considerate le mie precedenti esperienze in altri nosocomi, posso affermare che questo reparto, per le buone maniere di porgersi ai pazienti, associate alla grande professionalità, non è secondo a nessuno e con tale motivazione lo giudico un presidio medico specialistico di eccellenza. Tanto per doveroso riconoscimento di stima”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA