Sanità informatizzata. A marzo l’8° edizione “EPR-Expo-Conf”
L’Ict si fa ogni giorno più strada nella sanità. Ma perché sia veramente efficace, occorre valutarne i molteplici aspetti e conoscere le soluzioni e le offerte più adatte alle diverse necessità. Le risposte saranno fornite all’8° edizione dell’EPR Expo-Conf, in programma il 27 marzo a Milano.
21 FEB - Diventa sempre maggiore, in sanità, l’attenzione verso la gestione e l’integrazione dei dati clinici e i sistemi informativi. In particolare, la maggior parte degli investimenti che oggi le strutture sanitarie italiane dedicato all’Ict si concentrano sulla Cartella clinica elettronica e nel Fascicolo sanitario elettronico, riconoscendo a questi due elementi una rilevanza strategica a livello aziendale.
Proprio il Fascicolo sanitario elettronico personale sarà al centro di una approfondito dibattito che sarà promosso in occasione dell’8° edizione della Mostra/Convegno “EPR-Expo-Conf” promossa dall’Istituto Internazionale di Ricerca, dopo il successo delle precedenti edizioni. L’appuntamento è a Milano il 27 marzo 2012.
“Questa edizione – annuncia l’Istituto Internazionale di Ricerca - sarà ancora più ricca di contenuti innovativi e di significative testimonianze”. Un’occasione per incontrare i responsabili dei sistemi informativi delle strutture ospedaliere all’avanguardia nell’utilizzo di sistemi di Epr, mettere a confronto soluzioni e offerte attualmente sul mercato, trarre spunti per la propria realtà aziendale, valutare gli sviluppi informatici e ottenere approfondimenti tecnici operativi, sapere come rispettare gli obblighi di Privacy previsti dalla legge.
21 febbraio 2012
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Scienza e Farmaci
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy