Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Sabato 23 NOVEMBRE 2024
Scienza e Farmaci
segui quotidianosanita.it

Scaccabarozzi (Farmindustria): “Presidenza nel segno della continuità”


Abbiamo incontrato il neo presidente di Farmindustria, Massimo Scaccabarozzi, in occasione del concerto di beneficienza a favore di Save the Children che vedeva sul palco proprio la band capitanata da Scaccabarozzi, organizzato da Janssen Cilag ieri a Roma: "L'obiettivo è portare avanti il grande lavoro svolto da Dompé in questi sei anni". Presente all'evento anche il presidente uscente, Sergio Dompé.

23 GIU - È iniziata all’insegna del rock la nuova era di Farmindustria. Il neo eletto presidente Massimo Scaccabarozzi si è infatti esibito ieri sera a Roma con il suo gruppo, la JC Band, formata da tutti collaboratori di Janssen Cilag, in occasione di una serata di beneficienza per raccogliere fondi a favore di Save the Children (vedi le immagini).
Presente all’evento anche il presidente uscente di Farmindustria, Sergio Dompé, che abbiamo incontrato prima dell’esibizione, proprio in compagnia del suo successore. “Massimo è una persona di grande cuore e passione”, ha affermato Dompé a Quotidiano Sanità, augurando a Scaccabarozzi di “trovare gli interlocutori per poter esprimere al meglio le qualità umane e professionali che lo contraddistinguono”.
Da parte sua, Scaccabarozzi ha espresso l’auspicio di “riuscire a portare avanti, nel segno della continuità, il grande lavoro svolto da Dompé nei sei anni di guida della nostra associazione”. A incoraggiarlo, “la squadra di Farmindustria e l’apporto di due vicepresidenze (Daniel Lapeyer e Emilio Stefanelli, ndr) molto forti con cui abbiamo stretto un’alleanza importante”.
In vista dell’esibizione, che ha visto il neo presidente di Farmindustria (voce e chitarra della JC Band), esibirsi in celebri brani come Hey Joe e Cocaine (rese immortali rispettivamente da Jimi Hendrix ed Eric Clapton), One degli U2, Comfortably Numb dei Pink Floyd, ma anche Ligabue e Vasco Rossi, non poteva mancare una battuta. “Per favore, non titolate ‘Dompé lento, Scaccabarozzi rock’”, ha affermato Dompé con autoironia, rivolto ai giornalisti di Quotidiano Sanità. Pronta risposta di Scaccabarozzi: “Titolate Dompé rock, Scaccabarozzi hard rock!”.


 

23 giugno 2011
© Riproduzione riservata

Altri articoli in Scienza e Farmaci

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy