A Sassari nasce il Forum Sanità del Partito Democratico
Coordinato da Stefano Manai, il Forum nasce con l’obiettivo di coinvolgere cittadine e cittadini, associazioni di medici e pazienti, professionisti e studenti del settore, per un ampio confronto sui temi della sanità locale e nazionale. Con la volontà, anche, di affrontare le ripercussioni che la pandemia ha determinato sulla qualità della assistenza sanitaria, sulla salute dei cittadini, sulla aspettativa di vita.
30 APR - Nasce a Sassari il Forum Sanità del Partito Democratico. Una iniziativa che ha come obiettivo il coinvolgimento in prima persona cittadine e cittadini, associazioni di medici e pazienti, professionisti del settore, studenti universitari delle professioni sanitarie, e intende favorire un confronto ampio ed aperto sui temi della sanità locale e nazionale. A coordinarlo sarà
Stefano Manai.
“Il Forum - spiegano
Gianpiero Cordedda segretario Pd Provincia Sassari,
Giuseppe Mascia segretario PD Sassari e lo stesso Manai - si propone di occuparsi di problematiche sanitarie e sociali ad esso correlate, relative al territorio provinciale, ed in particolare affrontare le ripercussioni che la pandemia ha determinato sulla qualità della assistenza sanitaria, sulla salute dei cittadini, sulla aspettativa di vita”.
In questa fase iniziale, chiariscono, "si stanno raccogliendo le adesioni, farà poi seguito una convocazione per una riunione con i nostri rappresentanti istituzionali tecnici dove si proverà a delineare le modalità attraverso cui il territorio sta fronteggiando la pandemia, e quali contributi e proposte migliorative il nostro partito possa portare a contributo”.
Al Forum parteciperanno le figure e rappresentanze del partito che hanno ruolo nei diversi livelli istituzionali. Le riunioni avverano attraverso una piattaforma on line.
30 aprile 2021
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Sardegna
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy