Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Martedì 26 NOVEMBRE 2024
Sardegna
segui quotidianosanita.it

Cagliari. Lavori all’ospedale San Michele


Per i prossimi tre mesi saranno svolti interventi di ripristino e messa in sicurezza della viabilità di accesso al presidio ospedaliero. Non ci saranno disagi per gli utenti: in particolare, per i pedoni sono stati allestiti due camminamenti pedonali che consentiranno l’accesso all’ospedale in tutta sicurezza

05 GIU - Sono iniziati lunedì 4 giugno e si protrarranno per i prossimi 90 giorni i lavori di ripristino e messa in sicurezza della viabilità di accesso al presidio ospedaliero San Michele di Cagliari. 

“L’intervento - spiega la direzione dell’Azienda Ospedaliera G. Brotzu in una nota - si è reso indispensabile al fine di mettere in sicurezza la viabilità di accesso al San Michele, ripristinare i percorsi veicolari e pedonali e in particolare i camminamenti pedonali di collegamento tra capolinea bus, parcheggi e accesso al presidio ospedaliero”. 

“Particolare attenzione - aggiunge l’Azienda - sarà data alla sistemazione dell’attuale area del Capolinea del CTM con camminamenti più alti e dissuasori di protezione alle aree pedonali, che permetteranno una discesa e una risalita protetta e sicura per gli utenti. Le pedane di arrivo e sosta dei mezzi pubblici garantiranno il passaggio agevole per i pedoni e per le carrozzine con rampe di accesso in corrispondenza degli attraversamenti pedonali”.

Per quanto riguarda il flusso pedonale proveniente dalle due aree di parcheggio, l’utente sarà indirizzato all’ingresso per mezzo di due camminamenti pedonali ben definiti.

05 giugno 2018
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Sardegna

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy