Cagliari. Chiude ambulatorio di terapia del dolore del Brotzu: servizio accentrato al Businco
L’AO G. Brotzu risponde a un’interrogazione del consigliere regionale dei Riformatori sardi Michele Cossa: “Chiusura disposta in un’ottica di riorganizzazione e di razionalizzazione delle risorse. All’Ospedale Oncologico A. Businco è attiva e opera già la Struttura Complessa di Terapia del Dolore”
23 MAG - La chiusura dell’ambulatorio di terapia del dolore è stata disposta “in un’ottica di riorganizzazione e di razionalizzazione delle risorse e delle specialità presenti all’interno dell’Azienda Ospedaliera Brotzu; si ricorda, infatti, che presso l’Ospedale Oncologico A. Businco è attiva e opera la Struttura Complessa di Terapia del Dolore, pertanto i servizi e le attività ambulatoriali, finora eseguiti al PO San Michele, vengono di fatto potenziati e accentrati in un’unica struttura, laddove esiste una casistica e una richiesta maggiore da parte dell’utenza esterna”.
Lo ha chiarito in una nota la direzione aziendale dell’AO G. Brotzu in risposta all’interrogazione del consigliere regionale dei Riformatori sardi Michele Cossa.
“Si precisa inoltre che tale assistenza e cura sono garantite ai pazienti ricoverati presso i tre presidi afferenti all’AO G. Brotzu (San Michele - Oncologico A. Businco e Microcitemico A. Cao)”, ha concluso l’Azienda.
23 maggio 2018
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Sardegna
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy