Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Lunedì 02 DICEMBRE 2024
Regioni e Asl
segui quotidianosanita.it

Sicilia. Cittadino dona due televisori alla Rsa di Comiso


Il donatore è il figlio di una signora che è stata ricoverata presso la struttura. Giarratana (responsabile Rsa): “Gesti che testimoniano la fiducia dei cittadini nei confronti dei medici e degli operatori sanitari e in particolare della loro grande professionalità e umanità”.

06 GIU - Due nuovi televisori arrivano alla Rsa di Comiso grazie alla donazione di un cittadino, figlio di una signora che è stata ricoverata nella struttura. A darne notizia una nota dell’Asp di Ragusa in cui si spiega che Virginio Giarratana, responsabile della Rsa di Comiso, ha comunicato alla Direzione Generale di avere ricevuto in dono i due televisori e che con successivo atto deliberativo l’Azienda ne formalizzerà la accettazione.

“Un sentito ringraziamento al sig. S.A.L., donatore e figlio della sig.ra F.D. che è stata ricoverata presso la nostra struttura. I televisori che abbiamo ricevuto – ha dichiarato il Giarratana - dimostrano in maniera tangibile che i cittadini di questa Comunità hanno cuore e passione; le donazioni testimoniano la loro fiducia nei confronti dei medici e degli operatori sanitari e in particolare della loro grande professionalità e umanità”.

“Grazie per la donazione e soprattutto per la testimonianza di fiducia e sostegno verso la RSA e verso la Azienda in generale. La sinergia con i cittadini è per noi di fondamentale importanza”, ha commentato il direttore generale dell’Asp, Maurizio Aricò.

06 giugno 2016
© Riproduzione riservata

Altri articoli in Regioni e Asl

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy