quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 06 GIUGNO 2016
Sicilia. Cittadino dona due televisori alla Rsa di Comiso

Il donatore è il figlio di una signora che è stata ricoverata presso la struttura. Giarratana (responsabile Rsa): “Gesti che testimoniano la fiducia dei cittadini nei confronti dei medici e degli operatori sanitari e in particolare della loro grande professionalità e umanità”.

Due nuovi televisori arrivano alla Rsa di Comiso grazie alla donazione di un cittadino, figlio di una signora che è stata ricoverata nella struttura. A darne notizia una nota dell’Asp di Ragusa in cui si spiega che Virginio Giarratana, responsabile della Rsa di Comiso, ha comunicato alla Direzione Generale di avere ricevuto in dono i due televisori e che con successivo atto deliberativo l’Azienda ne formalizzerà la accettazione.

“Un sentito ringraziamento al sig. S.A.L., donatore e figlio della sig.ra F.D. che è stata ricoverata presso la nostra struttura. I televisori che abbiamo ricevuto – ha dichiarato il Giarratana - dimostrano in maniera tangibile che i cittadini di questa Comunità hanno cuore e passione; le donazioni testimoniano la loro fiducia nei confronti dei medici e degli operatori sanitari e in particolare della loro grande professionalità e umanità”.

“Grazie per la donazione e soprattutto per la testimonianza di fiducia e sostegno verso la RSA e verso la Azienda in generale. La sinergia con i cittadini è per noi di fondamentale importanza”, ha commentato il direttore generale dell’Asp, Maurizio Aricò.

© RIPRODUZIONE RISERVATA