Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Sabato 23 NOVEMBRE 2024
Regioni e Asl
segui quotidianosanita.it

Sicilia. Al San Raffaele Giglio avviate le selezioni per medici, infermieri e Oss


I bandi sono stati pubblicati sul portale web della Fondazione. I medici ricercati sono tre da inserire nello staff del pronto soccorso. I contratti per infermieri e oss saranno a tempo determinato per sostituzioni temporanee. Le scadenze per le candidature saranno, rispettivamente, il 20 e 30 aprile.

18 APR - La Fondazione Istituto San Raffaele Giglio di Cefalù ha avviato le selezioni per medici, infermieri e operatori socio sanitario. I bandi sono stati pubblicati nella sezione 'lavora con noi' del portale web della Fondazione. I “camici bianchi” ricercati sono tre da inserire nello staff del pronto soccorso, quindi, specialisti in medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza. Saranno assunti con contratto di sanità privata a tempo indeterminato a partire dal mese di maggio. E’ prevista una valutazione tramite curriculum vitae, test a risposta multipla e colloquio. Le candidature dovranno essere inviate entro sabato 20 aprile. I contratti per infermieri e oss saranno, invece, a tempo determinato per sostituzioni temporanee. La selezione prevede una pre-selezione tramite curriculum vitae e successivi test scritti e orali su argomenti relativi alla professione. Il termine di presentazione della domanda è il 30 aprile.

“Cerchiamo figure qualificate - ha affermato il commissario straordinario della Fondazione, Nenè Mangiacavallo - da poter integrare in una struttura d’eccellenza al servizio del territorio, come per la medicina d’urgenza. Le procedure di selezione sono state improntate alla massima trasparenza”.
 

18 aprile 2013
© Riproduzione riservata

Altri articoli in Regioni e Asl

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy