Sicilia. Al San Raffaele Giglio avviate le selezioni per medici, infermieri e Oss
I bandi sono stati pubblicati sul portale web della Fondazione. I medici ricercati sono tre da inserire nello staff del pronto soccorso. I contratti per infermieri e oss saranno a tempo determinato per sostituzioni temporanee. Le scadenze per le candidature saranno, rispettivamente, il 20 e 30 aprile.
18 APR - La Fondazione Istituto San Raffaele Giglio di Cefalù ha avviato le selezioni per medici, infermieri e operatori socio sanitario. I bandi sono stati pubblicati nella sezione 'lavora con noi' del
portale web della Fondazione. I “camici bianchi” ricercati sono tre da inserire nello staff del pronto soccorso, quindi, specialisti in medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza. Saranno assunti con contratto di sanità privata a tempo indeterminato a partire dal mese di maggio. E’ prevista una valutazione tramite curriculum vitae, test a risposta multipla e colloquio. Le candidature dovranno essere inviate entro sabato 20 aprile. I contratti per infermieri e oss saranno, invece, a tempo determinato per sostituzioni temporanee. La selezione prevede una pre-selezione tramite curriculum vitae e successivi test scritti e orali su argomenti relativi alla professione. Il termine di presentazione della domanda è il 30 aprile.
“Cerchiamo figure qualificate - ha affermato il commissario straordinario della Fondazione,
Nenè Mangiacavallo - da poter integrare in una struttura d’eccellenza al servizio del territorio, come per la medicina d’urgenza. Le procedure di selezione sono state improntate alla massima trasparenza”.
18 aprile 2013
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Regioni e Asl
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy