Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Sabato 17 AGOSTO 2024
Piemonte
segui quotidianosanita.it

Asl Vercelli. Zulian e Burla confermati direttore sanitario e direttore amministrativo

Una scelta attuata “in considerazione dell’alta professionalità e competenza dei due direttori e per assicurare, in un momento delicato della vita dell’azienda, la massima garanzia di continuità”, spiega la Asl in una nota. “Il dott. Zulian e la dott.ssa Burla sono entrambi professionisti seri e competenti  - ha sottolineato il Dg Angelo Penna - che conoscono l’azienda e ogni giorno sono impegnati in prima linea per seguire le molteplici attività che ruotano attorno all’Asl”.

21 OTT - Gianfranco Zulian e Anna Burla sono stati confermati nel ruolo di Direttore Sanitario e Direttore Amministrativo dell’Asl di Vercelli. Ne dà notizia la Asl in una nota. Il Direttore Generale Angelo Penna ha deliberato oggi le nomine di incarico la cui durata segue quella prevista per il direttore e cioè fino al 31 Maggio 2021. Una scelta attuata in considerazione dell’alta professionalità e competenza dei due direttori e per assicurare, in un momento delicato della vita dell’azienda, la massima garanzia di continuità. 
 
Il dott. Gianfranco Zulian è docente di Medicina Legale nel dipartimento di Medicina Traslazionale dell’Università del Piemonte Orientale di Novara ed è direttore della struttura complessa di Medicina Legale dell’ASL di Novara e dell’AOU Maggiore della Carità di Novara. Durante i mesi più caldi della pandemia è stato in prima linea come Commissario per l’Emergenza Coronavirus presso l’Asl di Novara. Dal 2012 al 2015 è stato anche Direttore Generale dell’Asl di Biella.
 
La  dottoressa Anna Burla è stata direttore amministrativo dell’ospedale Maggiore della Carità di Novara da Luglio 2017 a Maggio 2018 quando è stata poi nominata Direttore Amministrativo dell’Asl di Vercelli. Una realtà, quella vercellese, che conosce bene perché è qui che dal 1989 ha sviluppato il suo percorso professionale come  dirigente amministrativo del settore provveditorato economato. Ha una laurea in Giurisprudenza e ha conseguito un master di secondo livello in economia sanitaria.  
 
“Il dott. Zulian e la dott.ssa Burla sono entrambi professionisti seri e competenti  - commenta il Direttore Generale Angelo Penna nella nota - che conoscono l’azienda e ogni giorno sono impegnati in prima linea per seguire le molteplici attività che ruotano attorno all’ASL. Sono certo che potremo lavorare bene e fronteggiare le complessità legate a questo periodo caratterizzato, purtroppo, da una nuova ripresa epidemica”.

21 ottobre 2020
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Piemonte

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy