Ortopedia Borgosesia: Il nuovo direttore è Nicola Cariato
Con più di 2000 gli interventi eseguiti come primo operatore di chirurgia ortopedica e traumatologia maggiore e una esperienza consolidata per la chirurgia della spalla e del ginocchio in artroscopia e per i trattamenti con l’inserimento di protesi di anca e ginocchio, dal 1° maggio Il dott. Cariato è in servizio come nuovo primario.
10 MAG - "Il dott.
Nicola Cariato è il nuovo direttore della struttura di ortopedia e traumatologia dell’Ospedale di Borgosesia. 48 anni, origini pugliesi, proviene dall’Asl di Novara dove dal 2002 ha lavorato presso i presidi ospedalieri di Borgomanero e Arona. Laurea in medicina e chirurgia presso l’Università degli Studi di Bari, si è specializzato in ortopedia e traumatologia presso l’Università degli Studi dell’Insubria di Varese". A darne notizia un comunicato dell'Ospedale di Borgosesia.
"
Più di 2000 gli interventi eseguiti come primo operatore di chirurgia ortopedica e traumatologia maggiore - aggiunge la nota -, con una esperienza consolidata per la chirurgia della spalla e del ginocchio in artroscopia e per i trattamenti con l’inserimento di protesi di anca e ginocchio. Il dott. Cariato ha partecipato a numerosi corsi e congressi in Italia e all'estero sulla chirurgia ortopedica minore e maggiore, con particolare interesse per la chirurgia artroscopica di spalla e ginocchio e aperta di spalla. Il nuovo primario è già in servizio a Borgosesia dall’1 Maggio".
10 maggio 2019
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Piemonte
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy