Ospedale di Borgosesia. Urologia, attività ambulatoriali e d’urgenza garantite anche in estate
La Asl di Vercelli interviene a seguito di alcune voci di stampa sulla presunta sospensione del servizio di urologia presso l’ospedale di Borgosesia durante il periodo estivo e precisa: “Sono temporaneamente sospesi solo gli interventi chirurgici programmati. Nessuno stop ad attività ambulatoriali e le urgenze in pronto soccorso”.
27 LUG - In riferimento alle notizie di stampa diffuse in cui si evidenzia la presunta sospensione del servizio di urologia presso l’ospedale di Borgosesia durante il periodo estivo, l’Asl di Vercelli – “nell’ottica di una corretta informazione alla popolazione” – interviene con una nota per precisare: “Tutte le attività della struttura complessa di urologia vengono mantenute: sia le attività ambulatoriali che le urgenze in pronto soccorso. Sono temporaneamente sospesi in questo periodo solo gli interventi chirurgici programmati; cioè quella tipologia di operazioni che può essere pianificata con maggiore calma perché si tratta di interventi che non hanno carattere di urgenza”.
“Gli impegni che l’Asl di Vercelli – evidenzia la Asl nella nota - ha assunto anche in occasione dell’ultimo confronto con i sindaci vengono mantenuti, ribadendo la volontà di consolidare un percorso costruttivo di collaborazione”.
27 luglio 2017
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Piemonte
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy