Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Mercoledì 17 LUGLIO 2024
Piemonte
segui quotidianosanita.it

Novara. Al via il 13 novembre un ciclo di incontri sulla salute. Al centro prospettive e ipotesi di cambiamento

Gli incontri sono promossi dall’Associazione a Tutela dei Diritti del Malato di Novara, in collaborazione con l’Azienda Ospedaliero Universitaria Maggiore della Carità di Novara, l’Ordine dei Medici di Novara e con il patrocinio della Fondazione Comunità del Novarese.

03 NOV - E’ stato presentato, oggi, il ciclo incontri che si terrà tra novembre dicembre e il prossimo mese di gennaio in cui si parlerà di sanità, delle prospettive future e dei cambiamenti che si preannunciano a breve, così come di altri aspetti di rilevante importanza quali, l’assistenza spirituale e il “fine vita”.
Gli incontri sono promossi dall’Associazione a Tutela dei Diritti del Malato di Novara, in collaborazione con l’Azienda Ospedaliero Universitaria Maggiore della Carità di Novara, l’Ordine dei Medici di Novara e con il patrocinio della Fondazione Comunità del Novarese.

Il primo incontro è previsto il 13 novembre presso l’Aula Magna dell’Aou Maggiore della Carità di Novara, dal titolo “La nostra salute: quale futuro?” dove interverranno i Direttori Generali dell’Azienda Ospedaliera e Sanitaria Locale, il Fondatore e l’attuale Presidente di Cittadinanza Attiva e Roberto Mari; l’Assessore alla Sanità per impegni inderogabili ha dovuto declinare l’invito. Il secondo incontro è previsto il 18 dicembre presso l’Aula Magna dell’Aou Maggiore della Carità di Novara e vedrà come relatori, Federico D’Andrea Presidente Ordine dei Medici, Domenico Nano Direttore Dipartimento Interaziendale di Salute Mentale Asl NO e Mons. Franco Giulio Brambilla Vescovo della Diocesi di Novara.

Il terzo incontro è previsto il 16 gennaio e verrà affrontato il tema delicato e importante del “fine vita” con figure di spicco della Comunità Novarese e Nazionale.
 

03 novembre 2015
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Piemonte

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy