“Gemelli Molise”. Ok contratto preliminare per cessione
Stipulato il 4 ottobre a Milano il contratto preliminare tra la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli Irccs e il Gruppo “Responsible Capital”. La conclusione del contratto definitivo di cessione è subordinata al verificarsi di alcune condizioni, tra cui quella legata all’eventuale esercizio del “golden power” da parte dell’Autorità governativa, ed è prevista entro il 2021. Immobile resta in capo alla Cattolica.
06 OTT - Nell’ambito del processo di cessione della quota di maggioranza (90%) dell'azienda ospedaliera “Gemelli Molise”, è stato stipulato il 4 ottobre a Milano il contratto preliminare tra la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli Irccs e il Gruppo “Responsible Capital”.
La conclusione del contratto definitivo di cessione è subordinata al verificarsi di alcune condizioni, tra cui quella legata all’eventuale esercizio del “golden power' da parte dell'Autorità governativa, ed è prevista entro il 2021.
“L’operazione - si legge in una nota stampa - prevede significativi elementi di continuità, in relazione alla proprietà dell’immobile, che resta in capo all'Università Cattolica del Sacro Cuore, e al concorso della Fondazione e della Facoltà di Medicina e Chirurgia “A. Gemelli” di Roma alle attività cliniche, didattiche e di ricerca della struttura ospedaliera molisana”.
06 ottobre 2021
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Molise
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy