Carenza medici. Al Pronto soccorso di Isernia camici bianchi a lutto
Iniziativa del Pronto Soccorso molisano per denunciare i disagi, la situazione è “insostenibile con decine e decine di ricoveri al giorno, al Pronto Soccorso, e con Medici e personale in numero insufficiente”. Per l’emergenza in cui versa la Sanità molisana le Prefetture di Isernia e Campobasso avevano convocato, nei giorni scorsi, un tavolo congiunto nel capoluogo regionale
13 FEB - Per l’emergenza in cui versa la Sanità molisana le Prefetture di Isernia e Campobasso avevano convocato, nei giorni scorsi, un tavolo congiunto nel capoluogo regionale.
Hanno iniziato la giornata di lavoro con una fascia nera al braccio i Medici, gli Infermieri e gli operatori del Pronto Soccorso dell’ospedale “Veneziale” di Isernia, denunciando così la carenza di personale al presidio di emergenza. Un problema che riguarda tutta la Sanità pubblica molisana, in regime di commissariamento dal anni, e che fatto proclamare, attraverso i sindacati di categoria, lo stato di agitazione dell’intera Asrem.
A Isernia - si apprende sul posto - la situazione è “insostenibile con decine e decine di ricoveri al giorno, al Pronto Soccorso, e con Medici e personale in numero insufficiente”.
Per l’emergenza in cui versa la Sanità molisana le Prefetture di Isernia e Campobasso avevano convocato, nei giorni scorsi, un tavolo congiunto nel capoluogo regionale.
13 febbraio 2020
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Molise
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy