Emiliano e i politici pugliesi si farebbero curare in Puglia?
di Liborio Meliota
11 APR -
Gentile direttore,
penso che nessun giornale pugliese abbia mai pubblicato che, da un anno circa, sono stati eletti i nuovi consiglieri regionali compreso il Governatore senza che sia successo nulla di nuovo in tutti gli ambiti della sfera regionale per i pugliesi. Per la sanità si inizia a parlare di ristrutturazione della rete ospedaliera. Sarà efficace per i cittadini, non so.
I partiti vanno in lista per le votazioni e nessuno, compreso chi aveva il vento a favore (PD naturalmente) è partito con un piano sanitario per risolvere le liste di attesa ad es., per l'utenza sanitaria ed inoltre il problema che in Puglia siamo gli ultimi ad avere cure ospedaliere sicure e posti letto in quantità sufficiente.
Al Governatore Emiliano ed alla sua giunta, per il vostro tramite, desidererei che sapessero, per onestà, che quando approveranno la legge sulla "ristrutturazione della rete ospedaliera" dovrebbero mettere un articolo in cui si dica che sia il Governatore che il Consiglio regionale che l'approverà dovrebbero avere l'obbligo, quando ne avessero bisogno, per loro ed i loro familiari, di farsi curare in un ospedale della Puglia altrimenti sarebbero a loro spese le prestazioni eseguite fuori della Puglia.
Liborio Meliota
Medico convenzionato ASL
11 aprile 2016
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Lettere al direttore
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy