San Camillo-Forlanini: “Un atomo di verità” di Marco Damilano, secondo appuntamento di “Dottor Libro 2018”
Giovedì 22 novembre alle ore 16, nell'aula A della Piastra, si svolgerà la seconda tappa del progetto per la promozione della lettura in ospedale e per favorire l'incontro tra scrittori, lettori e personale sanitario. Una rassegna letteraria realizzata dall'Azienda ospedaliera in collaborazione con la Libreria "I Trapezisti".
20 NOV - Giovedì 22 novembre dalle 16 alle 18 presso l'Aula A, secondo piano della Piastra dell'Ospedale San Camillo-Forlanini, secondo appuntamento di
"Dottor Libro 2018". Un progetto culturale nato dalla collaborazione tra l'Azienda ospedaliera e la Libreria "I Trapezisti" per promuovere scrittori in ambienti ospedalieri coinvolgendo pazienti, personale sanitario e abitanti del quartiere.
Il secondo appuntamento vedrà la partecipazione di
Marco Damilano - giornalista e scrittore - autore di "Un atomo di verità".
"Dottor Libro" non è solo un'iniziativa culturale che felicemente ospitiamo presso il nostro Ospedale - spiega il Direttore generale
Fabrizio d'Alba - ma un'occasione per sottolineare, anche nel nostro agire quotidiano, il fondamentale ruolo svolto dai libri in luoghi complessi come l'Ospedale. Un evento aperto al pubblico e al quartiere che vuole mettere in connessione pazienti, personale sanitario e tutti coloro che attraverso la lettura e la scrittura affrontano il vivere quotidiano dell'ospedale".
20 novembre 2018
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Lazio
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy