Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Lunedì 02 DICEMBRE 2024
Lazio
segui quotidianosanita.it

Consultori Asl Roma 6. Mostarda: “Procediamo con solerzia alla programmazione delle assunzioni”

Ad oggi hanno preso servizio solo 8 dei 16 operatori previsti dal documento di reclutamento straordinario per i consultori dei Castelli. Il Dg rassicura: “A settembre saranno operativi i 4 infermieri e le 4 ostetriche non ancora in servizio nei consultori”. Nel frattempo si procederà alla programmazione.

25 LUG - Carenza di personale nei consultori della Asl Roma 6. A Lanciare l’allarme le rappresentanti dell'Assemblea dei Consultori che ieri hanno incontrato, presso la Regione Lazio, l'assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D'Amato, la consigliera Marta Bonafoni, e il direttore generale della Asl Roma 6, Narciso Mostarda, per , condividere con l'associazione i prossimi reclutamenti per le strutture consultoriali.

“La Asl Roma 6 sta procedendo con solerzia alla programmazione delle assunzioni del 2019 e nel frattempo, a settembre, saranno operativi i 4 infermieri e le 4 ostetriche non ancora in servizio nei consultori”, ha garantito il direttore generale Narciso Mostarda, rassicurando così le donne dell'assemblea, preoccupate perché a oggi hanno preso servizio solo 8 dei 16 operatori previsti dal documento di reclutamento straordinario per i consultori dei Castelli.

Il direttore generale Mostarda ha quindi espresso “apprezzamento per la proattività e l'attenzione costante delle cittadine del territorio verso i consultori, e per gli operatori sanitari che per anni hanno affrontato con dedizione le criticità dovute al commissariamento del Sistema sanitario regionale”.

25 luglio 2018
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Lazio

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy