Responsabilità professionale. Corso di alta formazione di Federsanità rivolto ai membri dei Comitati di valutazione dei sinistri
Il corso si snoderà in cinque giornate di lavoro tra ottobre e novembre. Il primo appuntamento è al Policlinico di Tor Vergata il 26 ottobre alle ore 9.30, con la partecipazione, tra gli altri, dell’on. Federico Gelli, di Alessio D’Amato, responsabile della Cabina di regia della Regione Lazio e di Vincenzo Panella, Direttore della programmazione sanitaria della Regione Lazio. IL PROGRAMMA.
24 OTT - La nuova legge n. 24/2017 sulla responsabilità professionale tenta di restituire serenità agli operatori sanitari, per metterli in condizione di prestare al meglio la loro qualificata attività professionale, riconosciuta tra le migliori al mondo. La riuscita della nuova legge dipenderà anche dalla capacità di gestione delle problematiche del contenzioso da responsabilità professionale da parte dei Comitati Valutazione Sinistri.
Per questo motivo, Federsanità Anci Lazio ha organizzato un corso di alta formazione, in cinque giornate, destinato ai componenti dei Comitati Valutazione Sinistri.
Oltre ai massimi esponenti delle Supreme magistrature civile, penale e contabile, che analizzeranno la posizione della giurisprudenza, interverranno qualificati esperti del settore.
Inoltre, la giornata inaugurale, che si terrà al Policlinico di Tor Vergata il 26 ottobre alle ore 9.30, vedrà la partecipazione, tra i rappresentanti delle istituzioni, dell’onorevole
Federico Gelli, del dr
. Alessio D’Amato, responsabile della Cabina di regia della Regione Lazio e del dr.
Vincenzo Panella, Direttore della programmazione sanitaria della Regione Lazio.
24 ottobre 2017
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Lazio
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy