Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Mercoledì 17 LUGLIO 2024
Lazio
segui quotidianosanita.it

Ospedale San Camillo-Forlanini di Roma. Topi morti nella mensa? La direzione smentisce

“La denuncia di Assotutela è falsa e strumentale così come non è vera la foto che la sostiene”, afferma il Dg Fabrizio D’Alba. Secondo il quale, anzi, “appare sospetta la circostanza della diffusione di questa falsa denuncia in concomitanza con la delicata fase del cambio appalto per la ristorazione”. Annunciate possibili denunce contro chi “non verificando ‘l'infondatezza’ dell'informazione si fanno veicolo di diffusione di notizie false

03 OTT - “Nessun roditore è stato ritrovato davanti ai locali mensa da parte della squadra che quotidianamente svolge attività di controllo nelle aree interne e quelle verdi di tutto il nosocomio. La denuncia fatta da Assotutela è falsa e strumentale così come non è vera la foto che la sostiene”. Ad affermarlo, in una nota, Direttore generale del San Camillo-Forlanini di Roma, Fabrizio D’Alba. Secondo il quale, anzi, “appare sospetta la circostanza della diffusione di questa falsa denuncia in concomitanza con la delicata fase del cambio appalto per la ristorazione avvenuto appena 36 ore fa, nella notte tra sabato e domenica”.

“E' chiaro – prosegue D’Alba - che l'associazione si sta prestando a strumentalizzazioni che hanno lo scopo di porre sotto pressione l'azienda. Una modalità grave che va nella direzione di creare allarmismo tra i dipendenti e gli utenti, oltre che danneggiare l'immagine dell'Ospedale. Un tentativo becero che non può una volta di più lasciarci silenti”.

Un attacco contro il quale, annuncia il manager, “l’azienda risponderà con tutti gli strumenti a sua disposizione, anche denunciando Assotutela e quanti non verificando ‘l'infondatezza’ dell'informazione si fanno veicolo di diffusione di notizie false”.

03 ottobre 2017
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Lazio

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy