Roma. Indagine su analisi cliniche per patenti di guida. Arrestato titolare di laboratorio
L’accusa è di corruzione. L’imprenditore di una nota catena di laboratori della Capitale e un ex dipendente dell’Asl è ai domiciliari. Nell’ambito della stessa indagine, lo scorso marzo, erano già state arrestate 3 persone, tra dirigenti Asl e imprenditori, coinvolti in analoghe condotte in relazione ad un'altra struttura di analisi cliniche.
08 SET - I Carabinieri NAS di Roma hanno eseguito due provvedimenti restrittivi emessi dal Giudice per le indagini Preliminari del Tribunale di Roma che dispongono la detenzione agli arresti domiciliari per un imprenditore di una nota catena di laboratori della Capitale e un ex dipendente dell’Asl. Lo riferiscono i Nas in una nota.
“Il segmento d’indagine, coordinato dalla Procura della Repubblica di Roma, ha consentito di accertare condotte corruttive finalizzate a favorire uno specifico laboratorio di analisi nel contesto delle visite mediche per il rilascio di patenti”, spiega la nota.
Nel medesimo contesto investigativo, riferiscono i Nas, lo scorso marzo, erano già state arrestate 3 persone, tra dirigenti Asl e imprenditori, coinvolti in analoghe condotte in relazione ad un'altra struttura di analisi cliniche.
08 settembre 2017
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Lazio
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy