Lazio. Regione e Comune Latina: "Sbloccare realizzazione Centro Diagnostico S. Maria Goretti"
Le due amministrazioni si rivolgono alla Fondazione Roma per chiedere "lo sblocco delle procedure burocratiche nel pieno rispetto della legge e nella massima trasparenza di atti e comportamenti per arrivare al più presto alla realizzazione dell’opera”.
26 SET - “Sbloccare positivamente la vicenda del progetto relativo alla realizzazione del Centro di Alta Diagnostica presso l’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina su finanziamento della “Fondazione Roma”. E’ l’auspicio espresso, in una nota congiunta, da Regione Lazio e Comune di Latina che ribadiscono l'impossibilità ad adottare soluzioni a forte rischio di illegittimità”.
Le due amministrazioni chiedono alla Fondazione la conferma dell’investimento per il Centro di Alta Diagnostica “nello spirito iniziale, nella città di Latina, rinnovando l’impegno per lo sblocco delle procedure burocratiche nel pieno rispetto della legge e nella massima trasparenza di atti e comportamenti per arrivare al più presto alla realizzazione dell’opera”.
Il Comune di Latina e la Regione confermano inoltre, “nonostante gli ostacoli frapposti, la volontà di raggiungere congiuntamente l’importante obiettivo attraverso un lavoro sinergico insieme alla Fondazione Roma, a cui va il ringraziamento per aver scelto di allocare nella nostra regione un così ingente investimento per realizzare un’opera di straordinaria importanza, che consentirà alla città di Latina e a tutto il Lazio di avere un Centro diagnostico all’avanguardia – conclude la nota - a disposizione anche degli utenti dell’Italia intera”.
26 settembre 2014
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Lazio
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy